Espositori

Un turista più che un artista. Assaggiatore della realtà circostante e forte sostenitore della realtà anche se leggermente enfatizzata. Capace di riprendere tutte le emozioni contemporaneamente alle sue, ferma l’attimo e lo rende eterno. Se riesce lo fà vedere e rivedere, lo svuota e lo riempie e, anche quando sembra che non ci siano emozioni, si sentono le voci della gente. I profumi e le sensazioni dei luoghi per niente documentaristici ma ricchi di pregi e difetti come le spiegazioni dei narratori.

Nato in Nord-Europa più di 40 anni fà è ormai innamorato delle terre del Sud e dei suoi sapori che vanno dai colori agli assaggi veri e propri da palato ingordo. E’ rimasto affascinato dai colori forti del sole che brucia il Sud del mondo irradia e riscalda. Innamorato di un vivo presente e dei colori della buona tavola ci riporta in sole 20 foto le emozioni di un vaggio iniziato nel nord più freddo e che continua andando sempre più giù.

Dato che 20 foto sono poche per un tipo come lui ci ha promesso che ce ne spedirà presto altre 20 per mostrarci il proseguio del suo viaggio sperando di trovare un posto libero per poter continuare ad esporre su Katshuto Gallery.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestPrint this page