Artists

Come fare

Si può aderire alla sezione "Katshuto Artists" scegliendo ed acquistando i servizi offerti nella pagina 

verrete seguiti da esperti che vi aiuteranno nelle migliori scelte che vanno dalla grafica al marketing. I servizi possono essere acquistati singolarmente o a pacchetti scelti ad hoc per le proprie necessità.

In alcuni casi lo staff del Katshuto Studio può decidere se la partecipazione al programma può essere co-prodotta o, in alcuni casi come capitato con gli artisti attualmente in scuderia, completamente gratuita previa selezione e presa visione del progetto artistico.

Chi può partecipare

Qualsiasi artista senta la necessità ed abbia la voglia ed il coraggio di mettersi in discussione per la propria crescita personale nell'immagine e nello sviluppo del pubblico e per il pubblico.

Musicisti singoli, band, cantautori, espositori, fotografi, pittori, scultori, registi, attori, videomaker e tutti coloro che vivono per esprimere se stessi con l'ausilio dello spettatore e per lo spettatore. Spettatore ed ascoltatore che si troveranno a riconoscersi in ciò che staranno vedendo ed ascoltando.

Le sezioni del Katshuto Studio

sono di dominio pubblico e tutti, nel rispetto di tutti e per tutti, possono usufruirne. Chiunque può trasmettere live in quello che sarà il proprio Auditorium personale e tutti potranno esporre in quello che sarà la propria Gallery personale. 

Tutti hanno accesso ad una sezione completamente gratuita di gadget in rigoroso download gratuito.

E tutti hanno libero accesso alla sezione di ascolto e visione seguendo i nostri canali social o sul sito stesso

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestPrint this page